L’Assemblea dei Soci, riunitasi oggi a Roma, ha rinnovato il Consiglio di Amministrazione del Fondo.
All’unanimità sono stato confermati Andrea Bignami, Vincenzo Margiotta, Alfonso Luzzi. Entrano, invece, come nuovi componenti Bellino Elio Panza, Fabiano Gino Maria Gerevini e Romana Mariani succedendo, rispettivamente, a Berlino Tazza, Francesco Spirito e Bruno Mariani.
A seguire, il CdA ha confermato, all’unanimità, Andrea Bignami e Vincenzo Margiotta, rispettivamente presidente e vice presidente.
Presenti anche i segretari confederali Enrico Zucchi (Sistema Impresa) e Angelo Raffaele Margiotta (Confsal).
Zucchi ha espresso soddisfazione per l’operato del CdA in carica fino ad oggi e ha augurato buon lavoro al nuovo consiglio che è stato rinnovato per la metà dei componenti.
Margiotta ha dichiarato: “Un nuovo capitolo della storia del Fondo da scrivere grazie anche all’apporto di nuovi interpreti, ai quali augura di operare continuando ad offrire performanti strumenti di finanziamento della formazione”.
Il Presidente Bignami, ringraziando i consiglieri uscenti, ha affermato: “Sono onorato dell’apprezzamento delle Parti Sociali. Importanti sfide ci attendono in un clima di rinnovata governance e di consolidamento della struttura organizzativa. Proseguiremo con la determinazione che ha caratterizzato il nostro impegno”.
Comments